Contratti di Assistenza

Centro Infrormatica 2000 srl fornisce Assistenza Tecnica Hardware e Consulenza Informatica ad ampio spettro per risolvere i problemi di Server, Reti locali LAN, Clients, PC, Periferiche e Networking intervenendo direttamente a domicilio di aziende, enti pubblici e privati.

Le aziende che non hanno una figura professionale interna per la gestione informatica, ma che hanno bisogno periodicamente di assistenza, possono sottoscrivere Contratti di Assistenza Tecnica Informatica con le tipologie elencate di seguito.

  1. Assistenza Tecnico/Sistemistica - Pacchetto ore prepagate
    Il contratto dalla durata annuale, prevede l'acquisto di uno o più carnet di ore di assistenza. Il monte ore acquistato (a scalare) dovrà essere utilizzato entro 12 mesi. Il numero delle ore sono da stabilire con il cliente.
    In caso di esaurimento del numero di ore di assistenza a sua disposizione, il Cliente potrà riacquistare un altro monte ore allo stesso costo stabilito dal contratto fino alla sua scadenza.

  2. Contratto Assistenza Tecnico/Sistemistica - Canone fisso
    Il servizio prevede il pagamento di un canone annuo fisso.
    Sono comprese le uscite del tecnico e l’help desk telefonico senza limiti di ore. Non sono coperte da contratto le parti di ricambio in caso di sostituzione.
  3. Interventi programmati AREA Sicurezza e Privacy
    Il servizio prevede l'intervento programmato di un tecnico presso la sede del Cliente (durata max 2 ore),  per eseguire una manutenzione preventiva sulla configurazione e lo stato d'uso del Server e dei Client. al fine del mantenimento delle misure minime imposte dalla normativa sulla Privacy.

  4. Assistenza Tecnica Assicurativa - Canone fisso
    Comprende le uscite del tecnico senza limiti di ore per la durata del canone – sono comprese le parti di ricambio guaste esclusi i monitor LCD e le testine di stam
    pa

  5. Interventi a pagamento una-tantum
    Non è p
    revisto nessun contratto. E' previsto un costo per il diritto fisso di chiamata oltre al costo orario basato sui listini vigenti.

Per qualsiasi informazione relativa ai prodotti e servizi di Assistenza Tecnica, potete contattare il  numero: 0923.540320, Oppure inviare una e-mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

.

Copyright © 2021 CINET.IT - CENTRO INFORMATICA 2000 s.r.l. - P.iva: 01279040818. Tutti i diritti riservati. ---- Scarica il DURC.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.